Extra Inter

Vieri contro Adani-Ventola-Cassano: «Lasciato solo e in un angolo!»

Vieri, dopo le dichiarazioni dei suoi ormai tre ex colleghi della Bobo TV, ovvero Adani, Cassano e Ventola, ha deciso di replicare dicendo la sua verità. L’ex attaccante dell’Inter attraverso il suo profilo Instagram chiarisce un paio di concetti e accusa gli amici di averlo lasciato solo 

SPIEGAZIONI – Christian Vieri decide di intervenire sul caso della Bobo TV che ormai tiene banco da giorni. Dopo l’improvvisa separazione dai suoi tre storici amici e colleghi, ovvero Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, l’ex attaccante decide di replicare e dire la sua verità attraverso un messaggio Instagram: “In questi giorni hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto e questo sarà il mio primo e unico commento su questa situazione. Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele (Adani, ndr) sulle strategie social future della Bobo TV. Poi tutto è finito lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno”.

SOLO – Prosegue Vieri: “3 giorni dopo, a poche ore dal live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto. Sento parlare di rispetto per la gente e di tanto altro, ma in quel momento i miei 3 amici mi hanno lasciato solo“.

PROFESSIONISTI E NON – E per finire, Vieri spiega: “Ho pensato di non fare la diretta, però chi mi era vicino mi ha fatto capire che la Bobo TV ha il mio nome, che c’erano persone che avevano prenotato per godersi una serata in compagnia o che avevano fatto l’abbonamento al canale, quindi mi sono convinto, nonostante l’umore, ad andare in onda con il sorriso ripartendo da zero. Era giusto così, perché i professionisti si comportano in questo modo“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.