UFFICIALE – Thiago Motta esonerato dopo l’Inter, il Genoa cambia allenatore

Articolo di
28 Dicembre 2019, 21:31
Condividi questo articolo

Nicola, come noto da circa ventiquattro ore, è il nuovo allenatore del Genoa. Ora c’è anche l’annuncio ufficiale, con Thiago Motta esonerato dopo la sconfitta per 4-0 contro l’Inter di una settimana fa. Nei rossoblù arriva anche Perin dalla Juventus (vedi articolo).

INTER-GENOA FATALE – “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di avere formalizzato il cambio di conduzione tecnica in prima squadra. L’incarico è stato affidato all’allenatore Davide Nicola, ex giocatore rossoblù negli anni Novanta (centosessantasei presenze in campionato), vincitore di una Coppa Anglo-Italiana allo stadio di Wembley. Davide Nicola ha esercitato da allenatore in cinque club italiani (Udinese, Crotone, Bari, Livorno e Lumezzane) e domenica dirigerà il primo allenamento al Centro Sportivo G. Signorini. La Società ringrazia mister Thiago Motta per la dedizione profusa durante la sua esperienza”.

Fonte: GenoaCFC.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.