Dekic in uscita, Pisa in pole position. Inter non molla: piano per il futuro

Articolo di
28 Dicembre 2019, 21:40
Condividi questo articolo

Dekic rappresenta un talento da tenere d’occhio per l’Inter del futuro. Attualmente, però, è forte la necessità per il portiere di un’esperienza in prestito per trovare continuità. Di seguito le ultime novità sul Pisa e il futuro riportate da “Gianlucadimarzio.com”

FUTURO DA SCRIVERE – Il percorso di Vladan Dekic nel settore giovanile dell’Inter ha convinto, ma ora la Serie B chiama il giovane portiere. Il Pisa rappresenta la possibilità più concreta per il futuro del calciatore, a caccia di esperienza e minuti da mettere in cascina per crescere. L’Inter, però, non ha intenzione di abbandonare il calciatore: continuerà a seguirlo e valutarlo, mantenendo una corsia preferenziale per riportarlo a Milano.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.