Spindel (CEO Flamengo): “Gabigol? Affare complesso”. Inter in attesa

Articolo di
28 Dicembre 2019, 21:23
Gabigol Libertadores Flamengo Gabigol Libertadores Flamengo
Condividi questo articolo

Spindel, CEO del Flamengo, ha parlato del futuro di Gabigol ai microfoni di Expediente Futebol. Il dirigente sottolinea le difficoltà nel portare avanti la trattativa con l’Inter, ma i brasiliani non hanno intenzione di mollare. Di seguito le sue dichiarazioni

FUTURO DA DECIDERESono giorni cruciali per il futuro di Gabigol, ma Bruno Spindel non si sbottona sullo stato della trattattiva con l’Inter: «C’è stato un nuovo incontro a Doha e abbiamo fatto dei passi avanti. Si tratta di un affare complesso, con tre parti coinvolte e non è stato concretizzato nulla. Vogliamo confermare la rosa che ha vinto il campionato: faremo tutti gli sforzi possibili. Solo il tempo ci dirà se Gabigol resterà con noi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.