Extra Inter

Spal-Cagliari, Simeone regala i primi tre punti a Zenga

Partita avara di emozioni e spunti tra Spal e Cagliari. Gli attacchi delle due compagni hanno le polveri bagnate, e anche i pochi colpi in canna vanno a vuoto. Fino al 93′, quando Giovanni Simeone regala i primi 3 punti a Zenga. 

FINALE – Lo 0-1 tra Spal e Cagliari restituisce fiato alla classifica dei sardi. Gli emiliani rimangono a +1 sul Brescia, dopo il pareggio di ieri. La classifica recita ancora 18 punti, ben sette dal Lecce terzultimo. Mentre per il Cagliari migliora sensibilmente: raggiunto il Parma (9°) a 36 punti. Il ritmo partita è estremamente blando per oltre 90 minuti. Entrambe le compagini costruiscono mollemente gioco fino alla trequarti avversaria, ma nessuna riesce a trovare il colpo decisivo. L’occasione più lampante capita al 84′: Fares (alla seconda presenza stagionale) crossa benissimo con un mancino al volo di Fares, indirizzando a centro area. Dov’è appostato Cerri, che da pochi passi si fa murare dal portiere Olsen; sulla respinta, Petagna spara alle stelle. La gara non si scuote, il giropalla di Spal e Cagliari continua a mantenersi sterile. Serve un colpo fuori dall’ordinario per invertire le sorti, ed è ciò che avviene al 93′. Marko Rog tenta il tiro dalla distanza, ma Letica respinge lateralmente. Sul pallone si avventa Joao Pedro, che riesce a ributtare al centro dove Giovanni Simeone trova il gol che vale 3 punti per il Cagliari, che non vinceva dal 2 dicembre. Prima vittoria per Zenga sulla panchina sarda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.