Video

VIDEO – Fiorentina-Brescia 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Brescia, match della ventisettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

PAREGGIO CHE NON SPOSTAFiorentina-Brescia 1-1 nella ventisettesima giornata di Serie A. Pareggio che non riporta il Brescia vicino alla salvezza, così come non allontana la Fiorentina dalla zona bassa della classifica. Dopo un quarto d’ora cross dalla destra, Daniele Dessena prende il tempo a Martin Caceres che lo tira giù: rigore. Dal dischetto trasforma Alfredo Donnarumma, ospiti avanti. Dura dodici minuti lo 0-1, al 29′ corner da sinistra di Erick Pulgar e stacco imperioso di German Pezzella per il nuovo pareggio. A inizio ripresa la Fiorentina segna due volte, ma sulla prima occasione (tiro di Franck Ribéry deviato da Gaetano Castrovilli) c’è un precedente fuorigioco e sulla seconda (girata di Dusan Vlahovic) il pallone era già uscito al momento del cross, entrambi i gol giustamente annullati. Viola che restano in dieci per il doppio giallo di Caceres al 70′, poco dopo espulso pure Giuseppe Iachini per proteste. Il finale è dunque del Brescia, che al 96′ ha la chance per vincerla ma Bartlomiej Dragowski si supera su colpo di testa di Dessena. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Brescia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.