Video

VIDEO – Lecce-Milan 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Milan, match della ventisettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-4. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

DILAGA DOPO IL PARILecce-Milan 1-4 nella ventisettesima giornata di Serie A. Il Milan trova una vittoria larga e si rimette in corsa per l’Europa. Vantaggio firmato al 26′, cross forte da destra di Hakan Çalhanoglu e piatto sinistro di Samu Castillejo sulla zona del dischetto del rigore. Nel recupero del primo tempo Gianluca Lapadula, su errore di Ismael Bennacer, potrebbe firmare il gol dell’ex ma sbaglia il tiro. L’attaccante, che già si era procurato una distorsione alla caviglia in precedenza, alza bandiera bianca e non torna più in campo. Al suo posto Khouma El Babacar, che si procura il rigore del pari (fallo di Matteo Gabbia) trasformato al 54′ da Marco Mancosu. Dura un minuto la gioia del Lecce, sull’azione seguente tiro di Çalhanoglu, Gabriel respinge malissimo e Giacomo Bonaventura riporta il Milan avanti. I rossoneri dilagano, al 57′ gestione orrenda di un corner battuto corto e contropiede con Ante Rebic che si fa metà campo in solitaria, arriva davanti al portiere e segna. Il quarto gol porta la firma del subentrato Rafael Leao, da due passi su cross di Andrea Conti al 72′. Di seguito il video con la sintesi di Lecce-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.