Extra Inter

Serie A, il Bologna vince in rimonta con l’Empoli e vede la salvezza

Si è appena conclusa la sfida salvezza tra Bologna ed Empoli, i rossoblù vincono in rimonta 3-1 tra le mura amiche e si allontanano così dalla zona retrocessione, portandosi così a +8 dallo stesso Empoli terz’ultimo. 

VITTORIA IN RIMONTA – Partita fondamentalmente controllata sempre dal Bologna che però subisce nel primo tempo la rete di Marko Pajac, con Rasmussen che recupera palla sulla trequarti, allarga per il croato che di prima intenzione da posizione defilata realizza la rete del momentaneo vantaggio. Nel secondo tempo i rossoblù si portano in vantaggio al 52′ con il centrocampista Roberto Soriano, che riceve l’assist da Sansone e impatta di testa. All’83’ Riccardo Orsolini fa impazzire il Dall’Ara con al rete del vantaggio, decisivo il pallone perso da Pasqual. Chiude definitivamente i conti Sansone al 95′, l’ex Villareal riceve palla da Krejci all’interno dell’area e imbuca il portiere avversario realizzando la rete del 3-1 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh