Extra Inter

Sarri: “Scelto l’estero per non andare in A dopo il Napoli. Juventus…”

Maurizio Sarri non esclude al 100% né la permanenza al Chelsea né il ritorno in Serie A. Intervistato da Sky Sport a Baku dopo la finale di Europa League, vinta 4-1 contro l’Arsenal (vedi articolo), il manager dei Blues ha parlato del suo futuro e delle voci che lo hanno accostato alla Juventus nelle ultime settimane.

A TUTTI, NON ALL’INTERAntonio Conte e Maurizio Sarri di nuovo in Serie A? Il primo entro quarantotto ore sarà annunciato all’Inter, il secondo si dice possa andare alla Juventus. Intervistato da Sky Sport non ha escluso di lasciare il Chelsea: «Il mio futuro? No, questo non lo so. È una perdita, Eden Hazard, tecnica e anche dal punto di vista umano (il belga ha appena fatto intendere che andrà al Real Madrid, ndr), per quanto riguarda il resto adesso è il tempo di festeggiare. Da domani, come per tutte le società, penseremo ad altro: io penso a migliorare la società e la società chiederà a me di migliorare. Ho ancora due anni di contratto, vedremo il risultato della discussione: non ci sono particolari problemi, però come in tutte le società penso che un confronto sia normale per tutti. Negli ultimi venti giorni sono stato dato per certo alla Roma, sono stato dato per certo al Milan e ora sono stato dato per certo alla Juventus, quindi finché sono cose che leggi nei giornali non fanno nessun effetto. Una dedica? Ai tifosi del Napoli. L’anno scorso ho scelto l’estero proprio per non andare direttamente in un’altra squadra dopo il Napoli: il mio rispetto lo avranno per sempre, poi la professione ti può portare ad altri tipi di percorsi ma questo non cambia il rapporto che ho con Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.