Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, Conte porta in alto tutti! Oriali impegnato con l’Italia, ma…”

Evaristo Beccalossi – ex centrocampista dell’Inter e attuale Capo Delegazione dell’Italia Under 19 -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, viene interpellato sul nuovo ciclo dell’Inter, che dovrebbe ripartire dalla coppia Conte-Oriali con l’addio di Spalletti-Icardi

SCELTE GIUSTE, MODI ERRATI – La nuova Inter è pronta a ripartire, ma Evaristo Beccalossi ci va con i piedi di piombo: «Lele Oriali torna all’Inter? Dovrebbe tornare… Perché Oriali ha un impegno con la Nazionale Italiana, che è anche impegnata in due partite importanti a breve… Oriali è un amico, lo conosco, sarei contento se tornasse all’Inter, ma è giusto rispettare il suo ruolo attuale: gli addetti ai lavori sono grandi e vaccinati, sapranno come impostarla, ma mi farebbe piacere perché sono molto legato alla sua persona. Mauro Icardi andrà via? Quando c’è un cambio, mai dire mai… C’è un allenatore e la società, decideranno loro, non serve un colloquio con Icardi. Beppe Marotta è all’Inter da sei mesi, ha le idee chiare: è arrivato un allenatore che ha dimostrato di portare le sue squadre in alto, basti vedere con che squadra è a andato avanti agli Europei 2016, con rispetto per tutti i calciatori, e chissà se non fossimo usciti ai rigori… Di questa vicenda mi dispiace solo una cosa: che sia uscita la notizia di Conte in questo momento che Luciano Spalletti sta vivendo un momento difficile per la perdita del fratello, non dalla società che deve fare le sue cose, ma dall’esterno speravo non trapelassero. Mi dispiace molto per Spalletti: mi aspettavo un po’ più di riservatezza, la società ha sempre cercato di fare il meglio, ma c’è sempre qualcuno…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.