Spalletti e Conte, l’ora degli annunci: i dettagli sulla nuova Inter – CorSera

Articolo di
29 maggio 2019, 23:59
Zhang Spalletti Conte

Assieme ai primi movimenti di calciomercato (vedi articolo), “Il Corriere della Sera” dà anche le ultime sul cambio di allenatore da parte dell’Inter: ecco quando arriveranno le ufficialità dell’addio di Luciano Spalletti e dell’ingaggio di Antonio Conte.

IL VIA PRIMA DI CONTELuciano Spalletti nelle prossime ventiquattro ore non sarà più, anche ufficialmente, l’allenatore dell’Inter. L’ormai ex tecnico nerazzurro, secondo ­“Il Corriere della Sera”, è stato già informato negli scorsi giorni dalla dirigenza ed è a conoscenza di doversi cercare una nuova sistemazione. Per il momento il suo contratto valido fino al 30 giugno 2021 non sarà risolto: la transazione non c’è ancora.

E IL NUOVO – Dopo l’addio di Spalletti sarà la volta del secondo annuncio, quello di Antonio Conte. Dovrebbe arrivare venerdì, con un giorno di differenza rispetto all’altro comunicato, poi sabato il nuovo allenatore dell’Inter andrà a seguire la finale di Champions League, Tottenham-Liverpool, all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid con Alessandro Antonello, Piero Ausilio, Giuseppe Marotta e il presidente Steven Zhang. Confermato il triennale da nove milioni e mezzo netti a stagione (più bonus portabili a dodici) e lo staff di sei persone più Gabriele Oriali, che sarà il club manager.

Fonte: Corriere.it – Alessandro Bocci, Guido De Carolis

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE