Calciomercato

Spalletti e Conte, l’ora degli annunci: i dettagli sulla nuova Inter – CorSera

Assieme ai primi movimenti di calciomercato (vedi articolo), “Il Corriere della Sera” dà anche le ultime sul cambio di allenatore da parte dell’Inter: ecco quando arriveranno le ufficialità dell’addio di Luciano Spalletti e dell’ingaggio di Antonio Conte.

IL VIA PRIMA DI CONTELuciano Spalletti nelle prossime ventiquattro ore non sarà più, anche ufficialmente, l’allenatore dell’Inter. L’ormai ex tecnico nerazzurro, secondo ­“Il Corriere della Sera”, è stato già informato negli scorsi giorni dalla dirigenza ed è a conoscenza di doversi cercare una nuova sistemazione. Per il momento il suo contratto valido fino al 30 giugno 2021 non sarà risolto: la transazione non c’è ancora.

E IL NUOVO – Dopo l’addio di Spalletti sarà la volta del secondo annuncio, quello di Antonio Conte. Dovrebbe arrivare venerdì, con un giorno di differenza rispetto all’altro comunicato, poi sabato il nuovo allenatore dell’Inter andrà a seguire la finale di Champions League, Tottenham-Liverpool, all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid con Alessandro Antonello, Piero Ausilio, Giuseppe Marotta e il presidente Steven Zhang. Confermato il triennale da nove milioni e mezzo netti a stagione (più bonus portabili a dodici) e lo staff di sei persone più Gabriele Oriali, che sarà il club manager.

Fonte: Corriere.it – Alessandro Bocci, Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.