Calciomercato

Inter, subito tre colpi per Conte. Molto probabili due cessioni – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” traccia i primi nomi per Antonio Conte, che nei prossimi giorni verrà annunciato come nuovo allenatore dell’Inter. Sono tre i giocatori osservati con attenzione che la società vorrebbe dare al prossimo tecnico.

SCOPERTO – Non ci sono ormai più dubbi: dopo la foto diffusa questo pomeriggio, che lo ritrae assieme ai responsabili della parte media (vedi articolo), è certo che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Il successore di Luciano Spalletti dovrà ovviamente avere a disposizione nuovi giocatori, e secondo “Il Corriere della Sera” saranno tre i principali obiettivi del prossimo ciclo nerazzurro. Uno è ovviamente una punta, con Edin Dzeko in pole position, l’altro un centrocampista ancora da definire e infine un esterno offensivo, individuato in Federico Chiesa della Fiorentina (ma su di lui c’è anche la Juventus).

GLI ADDII – Questi tre sono gli acquisti a prescindere, poi ce ne sono altri due eventuali. Si tratta dei sostituti di Mauro Icardi e Ivan Perisic, che dopo tutto quanto avvenuto in questa stagione molto probabilmente domenica hanno giocato la loro ultima partita con la maglia dell’Inter. Appare difficile che con Conte possano avere uno spazio in rosa.

Fonte: Corriere.it – Alessandro Bocci, Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.