Calciomercato

Inter, subito tre colpi per Conte. Molto probabili due cessioni – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” traccia i primi nomi per Antonio Conte, che nei prossimi giorni verrà annunciato come nuovo allenatore dell’Inter. Sono tre i giocatori osservati con attenzione che la società vorrebbe dare al prossimo tecnico.

SCOPERTO – Non ci sono ormai più dubbi: dopo la foto diffusa questo pomeriggio, che lo ritrae assieme ai responsabili della parte media (vedi articolo), è certo che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Il successore di Luciano Spalletti dovrà ovviamente avere a disposizione nuovi giocatori, e secondo “Il Corriere della Sera” saranno tre i principali obiettivi del prossimo ciclo nerazzurro. Uno è ovviamente una punta, con Edin Dzeko in pole position, l’altro un centrocampista ancora da definire e infine un esterno offensivo, individuato in Federico Chiesa della Fiorentina (ma su di lui c’è anche la Juventus).

GLI ADDII – Questi tre sono gli acquisti a prescindere, poi ce ne sono altri due eventuali. Si tratta dei sostituti di Mauro Icardi e Ivan Perisic, che dopo tutto quanto avvenuto in questa stagione molto probabilmente domenica hanno giocato la loro ultima partita con la maglia dell’Inter. Appare difficile che con Conte possano avere uno spazio in rosa.

Fonte: Corriere.it – Alessandro Bocci, Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh