Extra Inter

Milan, da 0-2 a 4-2 col Celtic. La situazione nel girone di Europa League

Il Milan passa dalle stalle alle stelle nella penultima giornata dei gironi da Europa League. A San Siro il Celtic va sul doppio vantaggio, poi i rossoneri pareggiano e rimontano sino al 4-2. La squadra di Pioli è qualificata ai sedicesimi con un turno d’anticipo.

SBANDATA – Il Milan sbanda malissimo all’inizio della gara contro il Celtic. Al 7′ Tom Rogic sfrutta una scivolata di Rade Krunic per rubare palla, aggirarlo e trafiggere Gianluigi Donnarumma sul primo palo. Al 14′ arriva il raddoppio scozzese, grazie all’inserimento centrale di Odsonne Edouard. Una doccia gelata per il Milan, che presto si ridesta. Al 24′ accorcia Hakan Calhanoglu su punizione dal limite, due minuti dopo Samu Castillejo risolve una bagarre in area trovando il 2-2. Nel secondo tempo, poi, si scatena Jens Petter Hauge, che trova il gol del sorpasso al 50′ dopo un’azione solitaria dalla sinistra. Infine, all’82’ ancora il norvegese serve Brahim Diaz in area, che supera il portiere con un tocco sotto chiudendo il 4-2. Arrivano ottime notizie per i rossoneri anche dall’altro campo: anche il Lille vince in rimonta, superando 2-1 lo Sparta Praga. Giovedì prossimo, quindi, contro i cechi, il Milan potrà giocarsi il primo posto nel girone di Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.