Mondo Inter

Gagliardini: “D’Ambrosio compagno preferito. Adoro NBA. Le mie doti…”

Roberto Gagliardini parla prima di Inter-Bologna, raccontandosi nel “Matchday Programme” nerazzurro. Le sue parole su D’Ambrosio, sulle sue passioni e sui suoi valori.

GRUPPORoberto Gagliardini svela cinque curiosità su di sé, a partire da quale sia il compagno più tosto nell’Inter. Domanda che il numero 5 dribbla così: «Ci sono tanti campioni in squadra, sarebbe riduttivo dire qual è il compagno più tosto da affrontare in allenamento. Allenarsi con loro ti permette di essere pronto per affrontare qualsiasi avversario».

SENZA CALCIO – Nei piani di Gagliardini c’è sempre e solo stato il calcio: «Non ho mai avuto un piano B: ho sempre sognato di fare il calciatore, ero convinto e volevo riuscirci. Se proprio mi fosse andata male? Forse avrei fatto l’insegnante di educazione fisica».

DANILO – Il numero 5 spiega poi quale sia il suo compagno preferito: «Il compagno con cui vado maggiormente d’accordo e con cui passo più tempo anche fuori dal campo è Danilo D’Ambrosio: le nostre famiglie sono molto unite, siamo amici».

PASSIONI – Non vive di solo calcio Gagliardini, ecco la sua altra passione: «Oltre al calcio seguo il basket, adoro l’NBA. Non ho un giocatore preferito, ma trovo gli incontri molto spettacolari, ed emozionanti, mi appassionano».

VALORI – Gagliardini è uomo dai valori importanti: «L’umiltà e la cultura del lavoro sono le doti che mi porto dentro e che mi hanno aiutato nella mia carriera: io penso che alla fine i sacrifici paghino sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.