Extra Inter

Lukaku in campo 26′, ma il Chelsea perde lo stesso: 1-3 col Real Madrid

Lukaku parte dalla panchina in Chelsea-Real Madrid (vedi articolo), al 64′ entra ma la sua squadra perde lo stesso. L’andata dei quarti di finale di UEFA Champions League le due squadre termina sul punteggio di 1-3 in favore degli spagnoli.

CHE BOTTALukaku e il “suo” Chelsea perdono la prima delle due sfide per i quarti di finale di UEFA Champions League. Decisivo, ancora una volta, un super Karim Benzema autore di una tripletta. Al 21′ la squadra allenata da Carlo Ancelotti sblocca il risultato grazie proprio al centravanti francese che conclude in porta dopo aver concluso un triangolo con Vinicius. Dopo appena tre minuti Benzema si ripete, ma gran parte del merito è di Luka Modric che sulla trequarti di prima intenzione disegna una traiettoria precisa per la testa del francese che realizza così una doppietta. Prima della fine del primo tempo il Chelsea prova a riaprire tutto grazie a Kai Havertz, che al 40′ scatta sul filo del fuorigioco e di testa batte Courtois. L’inizio secondo tempo inizia nel migliore dei modi per il Real Madrid, Benzema al 46′ realizza il terzo gol della partita con un tiro da fuori area, sfruttando anche l’errore del portiere avversario. Il Chelsea prova a tenere vive le speranza Romelu Lukaku (entrato al 64′), dopo appena quattro minuti di gioco però spreca una grandissima occasione sfiorando il gol di testa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.