Extra Inter

L’Argentina prova la formazione per il Marocco: Lautaro Martinez fuori?

Potrebbe non esserci Lautaro Martinez nella formazione titolare dell’Argentina per la partita contro il Marocco, amichevole in programma a Tangeri martedì alle 20 (ora italiana). Il quotidiano argentino Olé non inserisce l’attaccante dell’Inter fra i probabili undici.

ESCLUSO A SORPRESA – Non ci sarà Lionel Messi, già rientrato a Barcellona da un paio di giorni, ma l’Argentina potrebbe fare a meno anche di Lautaro Martinez nell’amichevole di martedì sera contro il Marocco. L’attaccante dell’Inter è stato uno dei pochissimi a salvarsi nel naufragio albiceleste venerdì sera all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid, con il gol del momentaneo 1-2 nella sconfitta per 1-3 contro il Venezuela, ma secondo il quotidiano argentino Olé il commissario tecnico Lionel Scaloni proverà altri giocatori per la seconda partita di questa sosta per le nazionali. Allo Stade Ibn Batouta di Tangeri l’Argentina dovrebbe scendere in campo con questa formazione: Esteban Andrada; Renzo Saravia, German Pezzella, Marcos Acuna; Guido Rodriguez, Ivan Marcone, Matias Zaracho, Manuel Lanzini; Rodrigo de Paul, Angel Correa, Paulo Dybala. Nella giornata appena cominciata lo stesso Scaloni potrebbe dare ulteriori indicazioni di formazione: per Lautaro Martinez arriverà davvero l’esclusione? In questo caso a “festeggiare” sarebbero l’Inter e Luciano Spalletti: c’è la Lazio domenica, alla ripresa del campionato…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.