Mondo Inter

Wanda Nara difesa dalla sorella Zaira: “Non è che Icardi non gioca per lei!”

Zaira Nara, sorella minore di Wanda Nara, è stata ospite del programma “Podemos Hablar” della TV argentina Telefe e, fra le tante cose, ha dovuto rispondere ad alcune domande riguardanti il caso Mauro Icardi, dal 13 febbraio separato in casa all’Inter. Secondo la modella e conduttrice televisiva, che in questi giorni sta ospitando la moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro, i motivi della rottura con il club sarebbero altri.

CASO RIDIMENSIONATOZaira Nara difende sua sorella Wanda Nara e prova a dare altre motivazioni per il caso Mauro Icardi: «È molto brava come agente, è molto rispettata in Italia. Le hanno dato anche da poco un premio molto riconosciuto (vedi articolo), è come se avesse rivoluzionato l’Italia: non è normale che nel calcio ci sia una donna così giovane che si riunisce con i dirigenti di un club. Lei lavora come se fosse stata un agente per tutta la vita, è protagonista. Icardi non gioca all’Inter? Questo è un problema del club, ci sono volte che per dimostrare la sua forza mettono in secondo piano un giocatore che !chiede qualcosa in più, per esempio levando la fascia da capitano. Non so se sia questo il caso, però so che viene da questo lato: non è colpa sua (di Wanda Nara, ndr) se non gioca. La decisione la prendono assieme, non è che lei fa qualcosa con il contratto suo che lui non vuole. È molto chiara su tante cose, tanto che mi dà consigli, sa quanto ognuno vale e in certe trattative la cosa rende».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.