Extra Inter

Conference League, Tottenham-Rennes non si giocherà! Gli scenari – Sky

Era stata posticipata per i troppi casi di Covid-19 che avevano colpito la squadra inglese, ma ora, la decisione della Uefa, fa un po’ discutere. Tottenham-Rennes, ultima giornata del gruppo G di Conference League, era stata rinviata giovedì e non verrà mai giocata. Ecco cosa succederà.

IPOTESI Come detto, l’ultima giornata del gruppo G di Conference League non si giocherà. La decisione arriva direttamente dalla Uefa che ha deciso, complice la mancanza di date disponibili, di non recuperare la sfida tra Tottenham e Rennes. Ecco il comunicato: “”La Uefa, in collaborazione con i due club, ha cercato di trovare una soluzione praticabile per riprogrammare la partita, in modo da garantire che la fase a gironi potesse essere completata di conseguenza. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse funzionare per entrambi i club“. Cosa succede ora? La Commisione Disciplinare sull’esito della partita comunicherà la decisione sull’esito della partita. L’ipotesi del 3-0 a tavolino per la formazione di Antonio Conte dunque è concreta e prende sempre più piede con gli Spurs che, con qualsiasi risultato se non la vittoria, sarebbero eliminati dalla Conference League. Questa infatti è la classifica aggiornata del gruppo G con il risultato dell’ultima giornata tra Vitesse e Mura che ha visto gli olandesi vincere 3-1.
Rennes 11 punti
Vitesse 10 punti
Tottenham 7 punti
Mura 3 punti
Insomma, Conte, dopo poco tempo sulla panchina degli Spurs, potrebbe essere già fuori dall’Europa.

FONTE – Sky.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.