Extra Inter

Berardi eurogol in rovesciata! Il Sassuolo si lancia in corsa Europa

Berardi decide in rovesciata Sassuolo-Sampdoria, con l’unico (magnifico) gol della partita. Per i neroverdi è la quarta vittoria di fila: vanno a -3 dall’Europa.

BERARDI EUROGOL! – Il Sassuolo supera 1-0 la Sampdoria e va all’inseguimento della Roma, settima a +3 con una partita in più. Il primo ad andare vicino al gol è Jakub Jankto, che dopo dodici minuti in scivolata su tiro-cross di Keita Baldé Diao colpisce il palo. Poco dopo sponda di Omar Colley, ma salva Vlad Chiriches quasi sulla linea. Al 26’ a segno va Hamed Junior Traoré, ma è in fuorigioco al momento dell’assist (peraltro quasi casuale). L’equilibrio resta tale fino al 69’, quando arriva la magia che la sblocca: cross di Manuel Locatelli, Colley di testa alza un campanile e Domenico Berardi nell’area piccola si inventa una magnifica rovesciata per fare 1-0. Quinto gol nelle ultime quattro partite per l’attaccante calabrese, sempre più decisivo. Sampdoria priva di Fabio Quagliarella, fuori per infortunio, e spuntata. A due minuti dal 90’, però, sponda di Keita e tiro di Antonino La Gumina murato dall’ex Gian Marco Ferrari: i blucerchiati chiedono rigore, ma il braccio è attaccato al corpo. Dopo quattro minuti di recupero, con un salvataggio di Chiriches su Keita, arriva il triplice fischio: c’è anche il Sassuolo nella corsa per l’Europa, complice la quarta vittoria di fila.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh