Extra Inter

Berardi eurogol in rovesciata! Il Sassuolo si lancia in corsa Europa

Berardi decide in rovesciata Sassuolo-Sampdoria, con l’unico (magnifico) gol della partita. Per i neroverdi è la quarta vittoria di fila: vanno a -3 dall’Europa.

BERARDI EUROGOL! – Il Sassuolo supera 1-0 la Sampdoria e va all’inseguimento della Roma, settima a +3 con una partita in più. Il primo ad andare vicino al gol è Jakub Jankto, che dopo dodici minuti in scivolata su tiro-cross di Keita Baldé Diao colpisce il palo. Poco dopo sponda di Omar Colley, ma salva Vlad Chiriches quasi sulla linea. Al 26’ a segno va Hamed Junior Traoré, ma è in fuorigioco al momento dell’assist (peraltro quasi casuale). L’equilibrio resta tale fino al 69’, quando arriva la magia che la sblocca: cross di Manuel Locatelli, Colley di testa alza un campanile e Domenico Berardi nell’area piccola si inventa una magnifica rovesciata per fare 1-0. Quinto gol nelle ultime quattro partite per l’attaccante calabrese, sempre più decisivo. Sampdoria priva di Fabio Quagliarella, fuori per infortunio, e spuntata. A due minuti dal 90’, però, sponda di Keita e tiro di Antonino La Gumina murato dall’ex Gian Marco Ferrari: i blucerchiati chiedono rigore, ma il braccio è attaccato al corpo. Dopo quattro minuti di recupero, con un salvataggio di Chiriches su Keita, arriva il triplice fischio: c’è anche il Sassuolo nella corsa per l’Europa, complice la quarta vittoria di fila.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.