Extra Inter

Atalanta-Juventus, Higuain firma il ribaltone bianconero! Ora tocca all’Inter

Atalanta-Juventus, partita delle ore 15.00 valida per la tredicesima giornata di Serie A, si è appena conclusa. Nonostante l’ottima partita disputata dagli uomini di Gasperini, i bianconeri di Sarri portano a casa i 3 punti. Di seguito il report

PIÙ NERAZZURROAtalantaJuventus ha aperto la tredicesima giornata di Serie A. Primo tempo a tinte nerazzurre, con gli uomini di Gasperini che sprecano la possibilità di andare in vantaggio dopo appena 17′: Barrow manda sulla traversa dagli 11 metri. Al 23′ e al 25′ ci riprova l’Atalanta, prima con Pasalic che trova un grande Szczesny e poi con Hateboer che trova il muro di De Sciglio e de Ligt. Juventus poco brillante e reattiva, i primi 45′ si chiudono sullo 0-0.

RIBALTONE – Il secondo tempo si apre ancora con una buona Atalanta, che trova il meritato vantaggio al 56′ con Gosens che stacca di testa e porta in vantaggio i padroni di casa. Cresce la Juventus, anche se i nerazzurri continuano a giocare bene. Al 74′ arriva il gol del pareggio bianconero: Higuain si gira in area e calcia verso la porta, decisiva la deviazione di Toloi. All’82’ arriva il raddoppio della Juventus sempre con Higuain: l’argentino si avventa su un cross di Cuadrado e batte Gollini. Non visto un precedente tocco di mano del colombiano che vizia l’azione che porta alla rete. Al 92′ arriva la ciliegina per la Juventus con l’13 di Dybala. Ora tocca all’Inter rispondere contro il Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.