Extra Inter

Mourinho, buona la prima! Vittoria in trasferta del suo Tottenham

Buona la prima per José Mourinho: l’ex tecnico dell’Inter, approdato in settimana sulla panchina del Tottenham dopo l’esonero di Mauricio Pochettino, ha trovato la vittoria all’esordio

BUONA LA PRIMA – Pronti, via e prima vittoria. Positivo l’esordio di José Mourinho sulla panchina del Tottenham, in trasferta contro il West Ham. Il tecnico portoghese, ex – tra le altre – dell’Inter, ha dato modo ai suoi nuovi tifosi di gioire non senza qualche brivido. In vantaggio per tre reti a zero (grazie alle marcature di Heung-Min Son, Lucas Moura e il solito Harry Kane), gli Spurs si sono fatti rimontare due reti, tra cui una segnata da Angelo Ogbonna al minuto 96.

SORPASSO MOMENTANEO – Grazie a questa vittoria, il Tottenham si porta a 17 punti in classifica. Una soddisfazione per Mourinho, che è ora davanti di un punto al Manchester United, sua ex squadra che lo ha esonerato nel corso della scorsa stagione, sebbene i Red Devils abbiano una partita in meno. Ma, per ora, il portoghese è riuscito a non far rimpiangere Mauricio Pochettino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh