Mourinho, buona la prima! Vittoria in trasferta del suo Tottenham

Articolo di
23 Novembre 2019, 17:26
José Mourinho Tottenham-Inter
Condividi questo articolo

Buona la prima per José Mourinho: l’ex tecnico dell’Inter, approdato in settimana sulla panchina del Tottenham dopo l’esonero di Mauricio Pochettino, ha trovato la vittoria all’esordio

BUONA LA PRIMA – Pronti, via e prima vittoria. Positivo l’esordio di José Mourinho sulla panchina del Tottenham, in trasferta contro il West Ham. Il tecnico portoghese, ex – tra le altre – dell’Inter, ha dato modo ai suoi nuovi tifosi di gioire non senza qualche brivido. In vantaggio per tre reti a zero (grazie alle marcature di Heung-Min Son, Lucas Moura e il solito Harry Kane), gli Spurs si sono fatti rimontare due reti, tra cui una segnata da Angelo Ogbonna al minuto 96.

SORPASSO MOMENTANEO – Grazie a questa vittoria, il Tottenham si porta a 17 punti in classifica. Una soddisfazione per Mourinho, che è ora davanti di un punto al Manchester United, sua ex squadra che lo ha esonerato nel corso della scorsa stagione, sebbene i Red Devils abbiano una partita in meno. Ma, per ora, il portoghese è riuscito a non far rimpiangere Mauricio Pochettino.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE