MatchPrimo Piano

Torino-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (13ª in Serie A)

Torino-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 20.45. Partita valida per la tredicesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. Si torna in campo dopo la sosta e prima della trasferta in Champions League, obiettivo tre punti esterni per provare a restare incollati alla Juventus. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma gli assenti sono stati annunciati in conferenza stampa. Restano a casa in cinque, di cui tre centrocampisti e due attaccanti. Nulla da fare per Gagliardini a Sensi in mezzo e Asamoah sulla fascia sinistra. Stesso discorso in avanti per Politano, oltre al lungodegente Sanchez. Rientrano però i classe 2002 impegnati nel Mondiale Under 17, in particolare il centrocampista Agoumé, che insieme all’attaccante Fonseca dovrebbe far presenza in panchina.

MODULO – Le parole della vigilia tutto sembrano meno che pre-tattica, infatti Conte ha intenzione di schierare l’Inter migliore senza fare calcoli. C’è però da tener conto dei nazionali più usurati. Spazio al solito 3-5-2, che non sarà poi diverso dall’ultimo. Più quantità che qualità sulle fasce, in mezzo la fisicità sopperisce all’assenza del funambolico Sensi. Non ci sono alternative.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Unico vero ballottaggio davanti al capitano Handanovic in porta. In regia c’è il recuperato de Vrij, mentre alla sua destra più Skriniar che Godin o D’Ambrosio. Sul centro-sinistra, infatti, Bastoni è favorito per scendere in campo dal 1′.

CENTROCAMPO – Nessun dubbio in mezzo. Fasce italiane, a destra torna Candreva e a sinistra c’è Biraghi, sebbene l’ex D’Ambrosio sia a disposizione per una maglia. Al centro Brozovic perno con Vecino mezzala destra e Barella mezzala sinistra, invertibili.

ATTACCO – In area di rigore la Prima Squadra, in panchina la Primavera. Per questo motivo Lukaku e Lautaro Martinez scenderanno in campo dall’inizio, mentre Fonseca farà compagnia al coetaneo Esposito probabilmente nella fase di riscaldamento a partita in corso.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Torino-Inter di Serie A in diretta TV o LIVE streaming.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Torino: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Torino-Inter Probabile Formazione
Torino-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Godin, Ranocchia, D’Ambrosio; Lazaro, Dimarco, Agoumé, Borja Valero; Esposito, Fonseca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.