Coronavirus

Sconcerti: “Coronavirus, puntare sul distanziamento. Non è vero che…”

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, Mario Sconcerti ha parlato dell’emergenza Coronavirus a seguito di una frase di Al Bano

NOTIZIA SBAGLIATA – Queste le parole di Mario Sconcerti sull’emergenza Coronavirus a seguito della dichiarazione di ieri da parte del cantante Al Bano. «“L’uomo ha sempre vinto. Ha sconfitto i dinosauri, figuriamoci se non potrà battere questo miserabile virus”. Lo ha detto Al Bano in una popolare trasmissione televisiva andata in onda ieri. Non voglio fare polemica con Al Bano, di cui sono buon ammiratore, ma la sua è una notizia sbagliata quindi, se raccontata male, anche pericolosa. L’uomo non ha sconfitto i dinosauri e ai dinosauri non interessava l’uomo. Erano vegetariani nella stragrande maggioranza. Si estinsero proprio per la mancanza di vegetali, insalate, piante, erbe perché un meteorite molto grande cadde sulla terra ed alzò talmente tanta polvere da oscurare il sole per anni togliendo luce e cibo alle piante. Non è nemmeno vero che l’uomo ha sempre vinto, contro chi? Contro se stesso ha vinto e perso, è inevitabile. Contro le zanzare, ad esempio, ha pareggiato. Le specie invece, altrettanto inevitabilmente, si sono esaurite. La natura ne ha cancellate a migliaia senza chiedere alcun parere all’uomo. Per il virus direi dunque di continuare a puntare sul distanziamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.