Mondo Inter

Sabatini: “Cancelo? Ci sta! Cavani e Vidal? Inter vinca subito perché…”

Intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Sandro Sabatini ha parlato delle ipotesi Joao Cancelo, Edinson Cavai e Arturo Vidal per l’Inter

CALCIO – Queste le parole di Sandro Sabatini sul possibilità di far vedere eccezionalmente le partite del campionato di Serie A in chiaro per contrastare l’emergenza Coronavirus. «Ha un suo significato sociale perché si eviterebbero assembramenti nei locali pubblici, ma ci sono delle regole da rispettare e gli abbonati hanno ragione».

LOTITO – Sabatini sulle parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, su Juventus-Inter. «Non so a cosa potesse alludere, per me a nulla».

CANCELO – Sabatini sul possibile ritorno di Joao Cancelo all’Inter. «Molto forte, nel calcio di Conte ci sta».

COLPI – Sabatini su Edinson Cavani e Arturo Vidal. «Con Cavani e Vidal devi vincere subito perché sono 2 giocatori che perdono velocemente valore economico e tecnico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh