Coronavirus

Premier League, ripresa ufficiale: ecco la data. Apre City-Arsenal

Secondo quanto riporta in esclusiva il tabloid inglese Telegraph, la Premier League ripartirà ufficialmente il 17 giugno con due recuperi, tra cui il big match tra Manchester City e Arsenal. Il 20 giugno la prima giornata “completa”.

RIPARTENZA – Mentre in Italia si discute sulla possibile data per la ripresa del campionato (da scegliere tra il 13 e il 20 giugno), in Inghilterra la Premier League è pronta per ripartire. Secondo le notizie che arrivano da oltremanica, la data per la ripresa è il 17 giugno, dove si svolgeranno i due recuperi Sheffield United-Aston Villa Manchester City-Arsenal. In questo modo tutti i club raggiungeranno le 29 partite giocate, con la prima giornata completa che si svolgerà soli 3 giorni dopo, il 20 giugno. Nei piani della federazione inglese, si giocherà per sette fine settimana con l’aggiunta di due match infrasettimanali, in modo da terminare il campionato nel weekend del 1-2 agosto. La settimana dopo, l’8 agosto, si svolgerà invece la finale di FA Cup.

Fonte: The Telegraph

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh