CoronavirusPrimo Piano

Matuidi e Rugani guariti dal Coronavirus: l’annuncio della Juventus

Matuidi e Rugani sono due dei tre giocatori della Juventus che erano risultati positivi al Coronavirus (l’altro è Dybala). La società ha appena annunciato che sono entrambi guariti.

GUARIGIONE – “Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il Coronavirus. Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori sono pertanto guariti e non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare”.

La Juventus non ha aggiornato sulle condizioni di Paulo Dybala, per il quale il primo tampone risultava negativo (si attende il secondo). Rugani era stato il primo giocatore di Serie A positivo al Coronavirus, tre giorni dopo la partita con l’Inter (vedi articolo).

Fonte: Juventus.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.