Coronavirus

Ligue 1, dopo lo stop per Coronavirus ora le decisioni: ecco i passaggi

La Ligue 1 da ieri non può più finire la stagione 2019-2020, per decisione del Governo come misura sul Coronavirus (vedi articolo). Per questo la LFP ha convocato un Consiglio d’Amministrazione, per definire le qualificazioni alle coppe europee e le retrocesse. Da capire anche se il PSG potrà vincere il campionato a tavolino.

STOP PER CORONAVIRUS – “Il Consiglio d’Amministrazione della LFP ha preso atto delle dichiarazioni del Primo Ministro Édouard Philippe. Come già definito dall’inizio di questa crisi sanitaria, la LFP seguirà in maniera rigida le decisioni del Governo e delle autorità sanitarie. Il Bureau si riunirà il 30 aprile per studiare le conseguenze sportive ed economiche delle misure annunciate dal Primo Ministro (la chiusura della Ligue 1, ndr). Questa riunione sarà seguita da un Consiglio d’Amministrazione che dovrà decidere formalmente sulla fine della stagione 2019-2020, e convocare una nuova Assemblea Generale della LFP”.

Fonte: LFP.fr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.