Coronavirus

La Jupiler Pro League belga rinvia la scelta sul Coronavirus: niente stop?

La Jupiler Pro League in Belgio potrebbe non essere arrivata alla fine, nonostante la crisi da Coronavirus. Dopo che lo scorso 25 marzo (vedi articolo) si era deciso di raccomandare la chiusura anticipata del campionato ora arriva il rinvio della riunione in cui sarà discussa la misura. Possibile un dietrofront a seguito delle parole dell’UEFA?

RINVIO IN JUPILER PRO LEAGUE – “A seguito della raccomandazione emessa dal Consiglio d’Amministrazione lo scorso 25 marzo, e per comunicare con tutti i club sulla crisi sanitaria causata dal Coronavirus e le sue conseguenze, l’Assemblea Generale è convocata per venerdì 24 aprile.

La problematica delle licenze potrebbe portare quest’assemblea a proseguire le sue attività oltre il 10 maggio.

I membri del gruppo di lavoro designati dal Consiglio d’Amministrazione non commenteranno l’avanzamento dei lavori fino all’Assemblea Generale”.

Fonte: Sport.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.