Inter Femminile

Alborghetti: “Calcio? Iniziato a quattro anni poi mai più smesso. Mamma…”

Lisa Alborghetti, centrocampista dell’Inter Femminile, è una delle due protagoniste di #TogetherAsATeam: il format di InterTV con le giocatrici della squadra nerazzurra. Queste le sue parole

EMERGENZA – Lisa Alborghetti ha prima parlato di come sta vivendo l’emergenza sanitaria: «Sto bene. Si tratta di un momento particolare cercando di stare sereni. Purtroppo vivo in una zona poco tranquilla infatti sono di Nembro e i miei genitori di Alzano Lombardo, ma si cerca di pensare alle cose positive. È stato un mese abbastanza complicato. Ho la fortuna di avere il giardino e quindi mi alleno fuori». 

PASSIONE – L’Alborghetti ha poi parlato di come è nata la sua passione per il calcio: «Io ho un fratello più grande, ma è stata mia mamma a volermi iscrivere contrariamente alle voci di quel periodo che dicevano che le ragazze non potessero giocare a calcio. Un suo amico allenava la squadra e quindi mi ha iscritto quando avevo 4 anni. Poi era quello che mi piaceva fare e non ho più smesso. Entrambi i miei genitori mi hanno supportata e sono stata fortunata in questo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh