Coronavirus

Empoli, tre positivi nel gruppo squadra. Il comunicato

La pandemia da Covid-19 è tornata più forte che mai e sta martoriando l’Italia oltre che le varie squadre di Serie A. Tante società stanno riscontrando positivi al virus e anche l’Empoli ha comunicato tre positivi nel gruppo squadra. 

COMUNICATO – Non solo Spezia, Napoli, Torino ecc ma anche l’Empoli si unisce ai tanti positivi di Covid-19. Poco fa la squadra toscana ha comunicato 3 positivi al virus.

Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra.

I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente. La società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa.

Empoli FC rende noto altresì che gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi ai controlli e non avendo avuto contatti diretti negli ultimi sette giorni con i tre soggetti positivi, hanno ripreso, nel rispetto delle normative vigenti, la regolare attività di allenamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button