Mondo Inter

Inter, domani il giro di tamponi. Dita incrociate per Inzaghi

Simone Inzaghi domani ritrova la sua bella Inter ad Appiano Gentile. Ovviamente i nerazzurri prepareranno già la sfida del 6 gennaio al Bologna di Mihajlovic. Ma non c’è solo da preparare questa sfida. Infatti Inzaghi deve anche incrociare le dita per i tamponi al Covid-19. 

SPERANZA – L’Inter come detto domani si riunisce ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti (vedi articolo). Il 2021 è stato un anno fantastico per i nerazzurri con il primo posto alla fine del girone d’andata che ha mandato tutti in vacanza con il morale alto. Ecco, vacanza, una cosa che a Simone Inzaghi fa molta paura. Domani infatti, come da routine, si svolgeranno anche i soliti giri di tamponi per il Covid sui vari calciatori. Il tecnico nerazzurro, vista la situazione pandemica in Italia (come nel mondo) e visti i tanti impegni ravvicinati, incrocia le dita e spera di non perdere nessuno. I casi di Covid-19 in Italia sono aumentati, molte squadre hanno già comunicato qualche positivo e dunque la paura di molti è che anche tra i nerazzurri possa accadere questa cosa. La speranza di tutti, tifosi e Inter, è ovviamente che non succeda niente e che fili tutto liscio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh