Calciomercato

Demicheli: «Contatti Inter-agente di Ginter. C’è anche il Bayern Monaco»

L’Inter è al lavoro per programmare già la prossima stagione con qualche colpo a zero da formalizzare subito. Il mercato di gennaio è un rebus con i nerazzurri che investiranno solo con delle uscite. Ecco le ultime da Sky Sport 24. 

CONTATTI – Ci sono stati dei contatti tra Inter e Ginter, difensore del Borussia Monchengladbach. Il centrale ha annunciato il suo addio (vedi articolo) e ora l’Inter lo punta per il prossimo anno. Ecco le ultime da Sky Sport 24 da parte di Marco Demicheli. «L’Inter lavora in prospettiva perché non ha esigenze nell’immediato. Ginter ha annunciato il suo addio al Borussia e andrà via a zero. Il Bayern Monaco lo punta ma l’Inter ha sentito già il suo agente che è lo stesso di Calhanoglu». 

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh