Coronavirus

Ekdal: “Sto bene, pare che abbia superato il Coronavirus. Una speranza”

Ekdal è stato uno dei primi giocatori di Serie A risultati positivi al Coronavirus. Il centrocampista della Sampdoria ha rilasciato un’intervista al quotidiano svedese Express e ha comunicato di aver superato la malattia, con sintomi abbastanza lievi.

MEGLIO COSÌAlbin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, aggiorna sulle sue condizioni di salute: «Mi sento bene da diversi giorni. Sembra che il Coronavirus abbia lasciato il mio corpo, non lo sento più. In realtà non mi sono mai sentito così male, per me sono stati i classici sintomi dell’influenza. Un po’ di febbre, mai alta, un po’ di mal di testa, un po’ di dolori articolari e così via: non è stato così grave. Ovviamente non è stato divertente avere il risultato positivo dal test, è stato uno shock. Mi sono però reso conto che si stava diffondendo rapidamente e che molte persone erano contagiate».

IL PEGGIO (FORSE) È PASSATO – Ekdal racconta la sua esperienza col Coronavirus: «Ci sono voluti dieci giorni prima che tornassi in un buono stato di salute. Quando ero malato ci sono stati alti e bassi: un giorno stavo abbastanza bene, un altro la febbre tornava e così via. Dall’undicesimo giorno mi sono ripreso, spero che queste misure abbiano un effetto che si possa tornare alla vita normale entro poche settimane. Non sto pensando al calcio in questo momento, l’unica cosa che conta è tornare alla normalità. Spero che le persone si sentano meglio e che non perdano i loro posti di lavoro».

Fonte: Expressen.se

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.