Coronavirus

De Boer: “Coronavirus, avrei preferito essere positivo. In questo modo…”

Intervistato dal quotidiano olandese AD, Frank de Boer, ex allenatore dell’Inter e attuale tecnico dell’Atlanta United, ha parlato del suo test per il Coronavirus esprimendo la sua quasi delusione per l’esito.

NEGATIVO – Dopo che alcuni membri del suo staff, compreso l’allenatore dei portieri, hanno mostrato sintomi compatibili con il Covid-19, Frank de Boer ha deciso di sottoporsi al test per capire se fosse stato o meno contagiato dal Coronavirus. Dopo essere risultato negativo, l’ex allenatore dell’Inter ha espresso la sua delusione per l’esito: «Abbiamo fatto il test e io sono risultato negativo. Da una parte sono felice, ma dall’altra avrei preferito essere positivo perché in questo modo ora sarei sano e immune».

RIPRESA – De Boer ha poi parlato anche di un’eventuale ripresa del calcio giocato e soprattutto del campionato olandese e della MLS, dove attualmente allena: «Se fosse possibile giocare, sarebbe la cosa migliore. Stabilire chi sia il campione sul campo è ciò che ci si aspetta dal calcio. In America invece questa situazione attualmente non sta causando troppa pressione sul calendario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh