Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
David Tavares del Benfica è positivo al Coronavirus. Il centrocampista classe ’99 è l’unico caso nei portoghesi, dopo i test svolti venerdì: la squadra continua ad allenarsi. In Portogallo, dove il 30 maggio riprenderà la Primeira Liga, c’erano già stati riscontri al Vitoria SC ieri.
DAVID TAVARES CONTAGIATO – “Il Benfica informa di aver riscontrato un caso positivo di Coronavirus nei test realizzati venerdì scorso, l’8 maggio, da tutta la rosa, lo staff tecnico e gli altri dipendenti, così come tutte le persone che hanno avuto contatti diretti con il gruppo.
Si tratta del giocatore David Tavares, che ha subito effettuato le controanalisi ieri: hanno confermato il risultato. L’atleta si trova in buone condizioni di salute, è asintomatico e dovrà fare la quarantena nelle condizioni definite dal piano di contingenza predefinito, seguendo le linee guida e con l’appoggio totale del club.
Il Benfica rispetterà tutte le norme di contingenza che sta già mettendo in atto, da quando i suoi professionisti sono tornati alle attività .
La squadra proseguirà il piano di lavoro già disegnato, con sessioni di allenamento realizzate in gruppi ridotti e con lavoro individuale.
In accordo con le indicazioni del Dipartimento Medico, e in stretta collaborazione con la direzione medica di Unibas Portugal, tutti i giocatori, staff tecnico, dipendenti e persone a contatto con il gruppo saranno soggetti a nuovi test nei prossimi giorni”.
Fonte: SLBenfica.pt
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale