Coronavirus

David Tavares (Benfica) positivo al Coronavirus: nuovo caso in Portogallo

David Tavares del Benfica è positivo al Coronavirus. Il centrocampista classe ’99 è l’unico caso nei portoghesi, dopo i test svolti venerdì: la squadra continua ad allenarsi. In Portogallo, dove il 30 maggio riprenderà la Primeira Liga, c’erano già stati riscontri al Vitoria SC ieri.

DAVID TAVARES CONTAGIATO – “Il Benfica informa di aver riscontrato un caso positivo di Coronavirus nei test realizzati venerdì scorso, l’8 maggio, da tutta la rosa, lo staff tecnico e gli altri dipendenti, così come tutte le persone che hanno avuto contatti diretti con il gruppo.

Si tratta del giocatore David Tavares, che ha subito effettuato le controanalisi ieri: hanno confermato il risultato. L’atleta si trova in buone condizioni di salute, è asintomatico e dovrà fare la quarantena nelle condizioni definite dal piano di contingenza predefinito, seguendo le linee guida e con l’appoggio totale del club.

Il Benfica rispetterà tutte le norme di contingenza che sta già mettendo in atto, da quando i suoi professionisti sono tornati alle attività.

La squadra proseguirà il piano di lavoro già disegnato, con sessioni di allenamento realizzate in gruppi ridotti e con lavoro individuale.

In accordo con le indicazioni del Dipartimento Medico, e in stretta collaborazione con la direzione medica di Unibas Portugal, tutti i giocatori, staff tecnico, dipendenti e persone a contatto con il gruppo saranno soggetti a nuovi test nei prossimi giorni”.

Fonte: SLBenfica.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh