Coronavirus

David Tavares (Benfica) positivo al Coronavirus: nuovo caso in Portogallo

David Tavares del Benfica è positivo al Coronavirus. Il centrocampista classe ’99 è l’unico caso nei portoghesi, dopo i test svolti venerdì: la squadra continua ad allenarsi. In Portogallo, dove il 30 maggio riprenderà la Primeira Liga, c’erano già stati riscontri al Vitoria SC ieri.

DAVID TAVARES CONTAGIATO – “Il Benfica informa di aver riscontrato un caso positivo di Coronavirus nei test realizzati venerdì scorso, l’8 maggio, da tutta la rosa, lo staff tecnico e gli altri dipendenti, così come tutte le persone che hanno avuto contatti diretti con il gruppo.

Si tratta del giocatore David Tavares, che ha subito effettuato le controanalisi ieri: hanno confermato il risultato. L’atleta si trova in buone condizioni di salute, è asintomatico e dovrà fare la quarantena nelle condizioni definite dal piano di contingenza predefinito, seguendo le linee guida e con l’appoggio totale del club.

Il Benfica rispetterà tutte le norme di contingenza che sta già mettendo in atto, da quando i suoi professionisti sono tornati alle attività.

La squadra proseguirà il piano di lavoro già disegnato, con sessioni di allenamento realizzate in gruppi ridotti e con lavoro individuale.

In accordo con le indicazioni del Dipartimento Medico, e in stretta collaborazione con la direzione medica di Unibas Portugal, tutti i giocatori, staff tecnico, dipendenti e persone a contatto con il gruppo saranno soggetti a nuovi test nei prossimi giorni”.

Fonte: SLBenfica.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.