Sabatini: “Ripresa Serie A serve per dare messaggi! Coronavirus? Pare…”

Articolo di
11 Maggio 2020, 12:27
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Sandro Sabatini ha parlato della ripresa del campionato di Serie A e dei casi di Coronavirus all’interno della Sampdoria

CASI – Queste le parole di Sandro Sabatini sulle positività da Coronavirus all’interno della Sampdoria. «Tra i nuovi positivi della Sampdoria pare ci sia una recidiva. Se è provato che chi ha avuto il Coronavirus guarisce e poi è di nuovo positivo, la notizia ha conseguenze pazzesche e va segnalata al comitato tecnico scientifico».

RIPARTENZA – Sabatini sulla ripartenza del campionato di Serie A. «Bisogna ripartire e dare tutti i messaggi che invitano alla prudenza, ma anche qualche messaggio di speranza, altrimenti dal punto di vista psicologico e morale colpisce anche tutti noi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.