Coronavirus

Dalglish esce dal ricovero per Coronavirus, il messaggio del Liverpool

Da Sir Kenny Dalglish arriva una buona notizia. L’ex centrocampista scozzese di Celtic e Liverpool, ricoverato venerdì scorso per Coronavirus (vedi articolo), è tornato a casa. Attraverso il sito del club inglese ha aggiornato sulle sue condizioni di salute.

PASSO POST CORONAVIRUSSir Kenny Dalglish ha emesso il seguente aggiornamento tramite il Liverpool: “Grazie a tutti per gli auguri di buona salute di questi ultimi giorni. Sono felice di essere tornato a casa con la mia famiglia, dopo aver ricevuto le cure brillanti del sistema sanitario nazionale che apprezzo oggi più che mai. Vogliamo esprimere la nostra immensa gratitudine allo staff medico, che si è preoccupato di me e che continua a trattare un’infinità di altri pazienti in tutta la nazione, durante questo incredibile periodo di sfide”.

Fonte: LiverpoolFC.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh