Dalglish esce dal ricovero per Coronavirus, il messaggio del Liverpool

Articolo di
12 Aprile 2020, 16:54
Condividi questo articolo

Da Sir Kenny Dalglish arriva una buona notizia. L’ex centrocampista scozzese di Celtic e Liverpool, ricoverato venerdì scorso per Coronavirus (vedi articolo), è tornato a casa. Attraverso il sito del club inglese ha aggiornato sulle sue condizioni di salute.

PASSO POST CORONAVIRUSSir Kenny Dalglish ha emesso il seguente aggiornamento tramite il Liverpool: “Grazie a tutti per gli auguri di buona salute di questi ultimi giorni. Sono felice di essere tornato a casa con la mia famiglia, dopo aver ricevuto le cure brillanti del sistema sanitario nazionale che apprezzo oggi più che mai. Vogliamo esprimere la nostra immensa gratitudine allo staff medico, che si è preoccupato di me e che continua a trattare un’infinità di altri pazienti in tutta la nazione, durante questo incredibile periodo di sfide”.

Fonte: LiverpoolFC.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.