Coronavirus

Coronavirus, Boris Johnson: “Il sistema sanitario mi ha salvato la vita”

Boris Johnson, primo ministro britannico, ha lasciato recentemente l’ospedale in cui era ricoverato a causa del Coronavirus. Johnson ha voluto ringraziare il sistema sanitario britannico, invitando la popolazione a continuare la battaglia contro il virus

BATTAGLIA – Boris Johnson, primo ministro britannico, è tornato a parlare alla nazione inglese, dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Ecco le sue parole: «Ho lasciato oggi l’ospedale dopo una settimana in cui il NHS (il sistema sanitario britannico, ndr) mi ha letteralmente salvato la vita. È dura trovare parole per esprimere la mia gratitudine. Voglio innanzitutto  ringraziare tutti nel Regno Unito per l’impegno e i sacrifici che avete fatto e state facendo. Quando il mondo lì fuori è così invitante e la natura ti sorride, posso solo immaginare quanto sia dura seguire le regole sul distanziamento sociale. Vi ringrazio, perché così tanti milioni di voi stanno facendo la cosa giusta, milioni che vanno incontro all’auto-isolamento Con fiducia, con pazienza per curare se stessi e gli altri. In questa domenica di Pasqua voglio dirvi che penso che i vostri sforzi saranno ricompensati e giornalmente danno prova della loro efficacia. Nonostante si piangano ogni giorno coloro che non ce l’hanno fatta stiamo facendo progressi in questa battaglia contro il Coronavirus. Una lotta che non abbiamo scelto contro un nemico invisibile. Il popolo britannico ha formato uno scudo attorno al nostro bene più importante: il servizio sanitario britannico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.