Coronavirus

Coronavirus, la Turchia vuole finire la stagione: la Super Lig sta con l’UEFA

La Turchia, nel pieno dell’emergenza Coronavirus, sottoscrive quanto definito dall’UEFA. La Super Lig, il principale campionato del paese, dovrebbe essere portata a termine: ecco il piano per la ripresa e la data. Di seguito il comunicato della TFF, la federazione, che si allinea all’UEFA.

CORONAVIRUS DA SUPERARE – “Tutti gli sforzi della TFF sono per finire la stagione 2019-2020 della Super Lig e dei campionati in Turchia, in coordinamento con il Ministero della gioventù e dello sport, senza compromettere la priorità della nostra vita umana e in linea con le raccomandazioni del nostro comitato scientifico. L’UEFA, nell’incontro di mercoledì con le leghe, va in questa direzione. Il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin, il presidente dell’ECA Andrea Agnelli e il presidente dell’European Leagues Lars-Christer Olsson hanno sottolineato l’importanza e la priorità del completamento della stagione, non importa quanto tardi, nella lettera congiunta condivisa ieri sera (vedi articolo). In questo contesto, il Consiglio d’Amministrazione della TFF valuterà le condizioni nella prima settimana di maggio, in una nuova riunione. Le scelte saranno in linea con le raccomandazioni del comitato scientifico, il coordinamento del Ministero della gioventù e dello sport e le opinioni dell’UEFA. La Super Lig dovrebbe poter riprendere all’inizio di giugno al più presto. Sono pronti anche dieci scenari, piani e programmi alternativi”.

Fonte: TFF.org

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.