Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: dati stabili. Serie A, Gravina e le 2 novità

Coronavirus, Italia e quarantena: i dati di oggi (qui il bollettino) si confermano sulla scia degli ultimi giorni, ma purtroppo i decessi tornano sopra quota 200. La Serie A continua a ragionare su tempi e soprattutto modalità della ripresa: Gravina traccia la via

Coronavirus, Italia e quarantena: dati stazionari, ma troppi morti

Nel consueto bollettino del tardo pomeriggio, il trend degli ultimi giorni nel nostro Paese sembra consolidarsi sempre più. In particolare, sono sempre meno i nuovi positivi: oggi 789, di cui la maggioranza in Lombardia e secondariamente in Piemonte. Più alto il dato del Lazio rispetto agli ultimi giorni, ma anche per casi non registrati in precedenza. Per il secondo giorno consecutivo, purtroppo i decessi sono sopra i 200 (oggi 242). Scendono ancora i ricoveri in terapia intensiva.

Coronavirus: Serie A al bivio, Gravina chiarisce. Tempo di decidere

Passano i giorni, le settimane, ma ancora non è chiaro il futuro della Serie A. Continuano i colloqui tra le parti in causa, con tutte le attenzioni (o quasi) focalizzate sul protocollo sanitario. Il 18 maggio intanto si avvicina con la volontà di riprendere gli allenamenti collettivi, tappa fondamentale per capire il destino della stagione. Intanto Gravina (qui le dichiarazioni) ha rilanciato, o meglio non accantonato, l’idea playoff: spiragli di un campionato che deve terminare nelle migliori condizioni possibili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.