Gravina: “Serie A, lavoriamo a migliorie protocollo! Playoff non accantonati”

Articolo di
15 Maggio 2020, 19:05
Gabriele Gravina Gabriele Gravina
Condividi questo articolo

Gravina è ospite di “Rai Sport”, per lo speciale dei 110 anni della FIGC. Il presidente della FIGC ha parlato della situazione legata alla possibile ripresa della Serie A

SERIE A IN BILICO – Di seguito le parole di Gabriele Gravina: «Stiamo affrontando il tema quarantena per evitare che un positivo blocchi la ripartenza. Lavoriamo a migliorie del protocollo, ma è difficile trovare strutture ricettive per le squadre. Responsabilità penale dei medici? Varrà solo per dolo o colpa grave. Playoff? Non sono accantonati, dobbiamo essere pronti a qualunque evento. Esiste la possibilità, attraverso la programmazione deliberata dalla Lega Serie A fissando la partenza al 13 giugno. Metteremo sul piatto della bilancia anche il ricorso a una modalità diversa per la chiusura del campionato 2019/2020».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.