Coronavirus

Coronavirus, emergenza massima in Spagna: oltre 100.000 contagi

L’emergenza Coronavirus sta colpendo duramente anche la Spagna: superati i 100.000 contagi, oltre 7.000 nuovi casi e più di 800 deceduti in un giorno. Ecco gli ultimi aggiornamenti, come riportato da “Sky Tg 24”

I NUMERI – Massima allerta in Spagna per l’emergenza Coronavirus. Il ministero della salute ha aggiornato i dati relativi alla pandemia: i 7.719 nuovi contagi in 24 ore hanno portato il bilancio totale dei positivi a 102.136. Il totale dei decessi è di 9.053, con 849 nuovi deceduti in un solo giorno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.