Coronavirus

Coronavirus, CEO Bundesliga austriaca: “Difficile ripresa del campionato”

Christian Ebenbauer, CEO della Bundesliga austriaca, in un suo intervento ha parlato della possibile ripresa del calcio austriaco. Di seguito le sue parole riportate da 90minuten.at.

IN AUSTRIAChristian Ebenbauer, CEO della Bundesliga austriaca in settimana ha incontrato i vertici del calcio austriaco per discutere della possibile ripresa del calcio a seguito dell’emergenza Coronavirus (Covid-19), ma senza alcun passo avanti. Anche in Austria discutono del protocollo da attuare per la ripresa, e sarà la Federazione che dovrà inviarlo nuovamente al ministero della salute. Queste le sue dichiarazioni: «Con i risultati dell’ultimo appuntamento, chiudere la stagione 2019/20 è diventato più difficile. In ogni caso, è chiaro che concludere la stagione entro il 30 giugno non è più possibile».

Fonte: 90MINUTEN.AT

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh