Coronavirus, CEO Bundesliga austriaca: “Difficile ripresa del campionato”

Articolo di
2 Maggio 2020, 11:51
Condividi questo articolo

Christian Ebenbauer, CEO della Bundesliga austriaca, in un suo intervento ha parlato della possibile ripresa del calcio austriaco. Di seguito le sue parole riportate da 90minuten.at.

IN AUSTRIAChristian Ebenbauer, CEO della Bundesliga austriaca in settimana ha incontrato i vertici del calcio austriaco per discutere della possibile ripresa del calcio a seguito dell’emergenza Coronavirus (Covid-19), ma senza alcun passo avanti. Anche in Austria discutono del protocollo da attuare per la ripresa, e sarà la Federazione che dovrà inviarlo nuovamente al ministero della salute. Queste le sue dichiarazioni: «Con i risultati dell’ultimo appuntamento, chiudere la stagione 2019/20 è diventato più difficile. In ogni caso, è chiaro che concludere la stagione entro il 30 giugno non è più possibile».

Fonte: 90MINUTEN.AT




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.