Calciomercato

Young, contatti aperti col Watford! La palla passa all’Inter

Il contratto che lega Ashley Young all’Inter scadrà il prossimo 30 giugno. Il Watford si fa avanti per riportare in patria l’inglese, secondo quanto riporta il giornalista Fabrizio Romano.

RITORNOAshley Young sarà un giocatore dell’Inter fino al 30 giugno 2021. Difficilmente il club nerazzurro offrirà un rinnovo all’esterno inglese, che a luglio compirà 36 anni. E che in questa stagione ha perso la brillantezza del primo semestre nerazzurro. Non a caso, da mesi, si parla di un suo possibile ritorno in Inghilterra al termine dell’esperienza all’Inter. E la destinazione è nota: il Watford, club in cui Young è cresciuto e con cui ha esordito nel calcio professionistico, rimanendo dal 1995 al 2007. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, gli Hornets – neo-promossi in Premier League – vogliono riportare a casa l’esterno dell’Inter. Che valuterà seriamente l’opportunità, se i nerazzurri non dovessero offrire il rinnovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh