CalciomercatoVideo

VIDEO – Gabigol, Inter (di nuovo) il passato: “Flamengo, ho già la maglia”

Gabriel Barbosa Almeida è durato formalmente otto giorni nella rosa dell’Inter del 2019. Gabigol si è infatti appena trasferito al Flamengo e, in un video pubblicato su Twitter dal giornalista brasiliano Cahê Mota, si è mostrato con la maglia rossonera della società di Rio de Janeiro. Operazione quindi completata (QUI i dettagli) e annuncio ufficiale in dirittura d’arrivo.

PRESTITO CHIUSOGabigol lascia di nuovo l’Inter e torna in Brasile, queste le sue prime parole da giocatore del Flamengo: «Un saluto, gente! Sono Gabigol, ho già la maglia e faccio parte della squadra. Adesso siamo assieme!»

https://twitter.com/cahemota/status/1082785652838723584

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.