Calciomercato

Dal Brasile: Gabigol-Flamengo, tutto fatto. E spuntano due novità per l’Inter

Il sito brasiliano Globo Esporte dà per fatto Gabigol al Flamengo. L’attaccante brasiliano resterà quindi in patria anche per tutto il 2019, ma in riferimento all’Inter ci sono due novità: una riguarda la permanenza in nerazzurro di Gabriel Barbosa Almeida, l’altra la possibilità di prendere dalla società di Rio de Janeiro un giocatore.

ACCORDO RAGGIUNTO – “Dopo la fine del prestito al Santos, Gabigol ha aspettato la definizione delle trattative per sapere in quale club avrebbe giocato nel 2019. Ricevuto l’OK per viaggiare a Rio de Janeiro diventerà un nuovo rinforzo del Flamengo: l’attaccante ventiduenne arriverà in città nella mattina di giovedì e sosterrà le visite mediche per poi firmare un contratto sino al 31 dicembre 2019, in prestito dall’Inter. Nonostante delle negoziazioni complicate, la dirigenza del Flamengo ha vinto la concorrenza degli inglesi del West Ham, che avevano raggiunto un accordo con gli italiani. Il prestito è gratuito, in più sarà pagato tutto l’ingaggio dell’attaccante: tre milioni e cinquecentomila euro per l’anno. È possibile che che Gabigol vada negli Stati Uniti per partecipare alla Florida Cup, un torneo amichevole. Come contropartita, l’Inter ha la possibilità di scegliere un giocatore fra alcuni giovani del Flamengo con la possibilità di avere un’opzione d’acquisto. Se i brasiliani dovessero ricevere una proposta per un determinato giocatore dovrà avvisare l’Inter per vedere se vorrà pareggiare l’offerta. La volontà di Gabigol di andare al Flamengo ha fatto la differenza: ha anche accettato di estendere per un anno il suo accordo con l’Inter, che al momento dura sino al 30 giugno 2021, per facilitare la riuscita della trattativa”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh