Il sindaco Sala con l’Inter: “Proposta condivisa, sia opportunità per Milano”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 00:35
Condividi questo articolo

Questo pomeriggio l’Inter ha annunciato che non farà ricorso dopo il provvedimento del Giudice Sportivo che ha disposto la chiusura dell’intero Stadio Meazza contro il Benevento domenica in Coppa Italia e il Sassuolo sabato 19 alla ripresa della Serie A (vedi articolo). Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha approvato la decisione della società attraverso il suo account ufficiale su Twitter.

SCELTA APPREZZATA – Questo il messaggio pubblicato da Giuseppe Sala, sindaco di Milano, sul suo profilo ufficiale Twitter riguardante la chiusura del Meazza: “Condivido totalmente questa proposta dell’Inter. Mi auguro che FIGC e Serie A colgano questa grande opportunità per il calcio e per Milano”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.