Calciomercato

Vidal-Inter, accordo con il Barcellona. Arrivo vicino: ecco cosa manca – Sky

Arturo Vidal, obiettivo di mercato dell’Inter, è in procinto di arrivare alla corte di Antonio Conte. Gli accordi con il Barcellona e il calciatore cileno sono stati trovati. Manuele Baiocchini, in studio su “Sky Sport” fornisce le ultime novità sulla trattativa.

COSA MANCA?Arturo Vidal è vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter. Le ultime da Manuele Baiocchinimper “Sky Sport”: «La trattativa con il Barcellona e con il calciatore è definita. Il prossimo step affinché Vidal vesta finalmente il nerazzurro è legato alle uscite. Una volta partito Diego Godin, destinazione Cagliari, con un affare ben avviato con il club sardo. Cosa che consentirà all’Inter di risparmiare su un ingaggio importante, allora il cileno potrà partire alla volta di Milano per raggiungere Antonio Conte e i nuovi compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh