CalciomercatoPrimo Piano

Vidal, continuano trattative Inter-Barcellona. Darmian pista fredda – Sky

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, esperto di mercato e giornalista di “Sky Sport”, continuano le trattative tra Inter e Barcellona per Arturo Vidal. Tra gli altri obiettivi si raffredda la pista che porta a Matteo Darmian, mentre restano in stand-by Marcos Alonso e Olivier Giroud

TRATTATIVE IN CORSO – Secondo quanto riportato a “Sky Sport” dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, continuano le trattative tra nerazzurri e blaugrana: «Arturo Vidal è l’obiettivo numero uno e adesso si sta continuando a lavorare tra Inter e Barcellona. I nerazzurri hanno l’ok da parte del cileno e tra quest’ultimo e i blaugrana sono in corso diverse frizioni, tra cui la causa legata al mancato pagamento dei bonus. L’Inter prova a inserirsi e si continua a lavorare in quest’ottica, ma bisogna trovare l’accordo con il club. Zanetti ha confermato il gradimento per il giocatore».

ALTRI OBIETTIVI – Non solo il cileno. Secondo Fabrizio Romano, restano in piedi anche altre piste, seppur più fredde: «I nerazzurri continuano a lavorare anche su altri obiettivi: Darmian si è complicato nelle ultime ore, in attacco è sempre viva l’idea di scambio di Matteo Politano con Llorente del Napoli e piace molto anche Giroud del Chelsea, anche se al momento non è una trattativa in chiusura. Attenzione sempre a Marcos Alonso, anche se in questo caso la valutazione economica è molto molto alta».

Fonte: Sky Sport 24 – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.