Mondo Inter

Lukaku, numeri incredibili in Premier League: nella top 5 del decennio

Romelu Lukaku è una macchina da gol. Nonostante la giovane età, sono 26 gli anni compiuti a maggio, il calciatore dell’Inter ha già siglato 201 gol in carriera. La maggior parte di essi sono arrivati in Premier League, campionato dove ha militato dal 2011 al 2019. Bleacher Report UK ha stilato la classifica dei bomber più prolifici del decennio nel campionato inglese: Lukaku nella top 5.

TOP – Romelu Lukaku ha lasciato il segno in Premier League. Sì, perché il gigante belga, che ha militato nel massimo campionato inglese dal 2011 al 2019, è il quarto marcatore del decennio in Premier League. Frutto dei 113 gol segnati tra Everton, West Bromwich e Manchester United. In questa speciale classifica, stilata da Bleacher Report UK, comanda Sergio Aguero, autore di 174 gol. Al secondo posto Harry Kane che ha siglato 136 gol. A chiudere il podio Wayne Rooney, autore di 114 gol, uno in più di Lukaku. Subito dopo il belga, al quinto posto, si trova Robin Van Persie, autore di 98 gol.

Fonte: Bleacherreport.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.